Ordine, spedizione e consegna

Gli ordini ricevuti entro le 12:00 di ogni giorno, dal lunedì al venerdì saranno preparati e spediti il giorno stesso. Gli ordini ricevuti dopo le ore 12:00 saranno preparati e spediti il giorno successivo. Le consegne saranno effettuate tramite corriere espresso, con consegna entro le 24/48 ore successive su tutto il territorio nazionale, ad eccezione delle isole e dei piccoli centri urbani difficilmente raggiungibili, che potrebbero avere tempi di consegna più lunghi.

Il corriere effettuerà al massimo tre (3) tentativi di consegna, esauriti i quali il pacco sarà fatto rientrare nel nostro magazzino. In caso di rientro del pacco, l’ordine sarà annullato e l’ACQUIRENTE del servizio non pagherà la merce ma solo le spese di spedizione e di addebito del rientro.

Per i clienti nel territorio valdarnese è possibile prenotare il ritiro nei nostri punti vendita di Montevarchi e San Giovanni Valdarno.

Spedizione gratuita

La spedizione è gratuita per gli ordini superiori ai 100€, altrimenti costa solo €5,50. La spedizione con pagamento in Contrassegno al momento non è disponibile. 

Reclami e resi

I prodotti considerati difettosi potranno essere sostituiti. I prodotti in questione dovranno essere fotografati e inviati alla mail shop@aladinocalzature.it insieme a una descrizione dettagliata deldifetto. Dovranno inoltre essere in perfette condizioni, imballati con cura nella confezione originale contenente la totalità dei componenti e degli accessori.

Non saranno sostituiti i prodotti i cui danni siano a dovuti a cause esterne o all’utilizzo non conforme. Per i resi verrete contattati entro 48 ore e verrà programmato un ritiro dell'oggetto con il nostro corriere.

Ricevuta la merce, faremo il controllo della qualità e provvederemo ad inviarvi un nuovo prodotto o un prodotto a vostra scelta del valore massimo di quello reso.